Il calendario di Kerrie Hess


Non molto tempo fa abbiamo scoperto i lavori di un'illustratrice diventata celebre per aver prestato la sua matita a brand come Chanel, Laduree e Lancome.

Il suo nome è Kerrie Hess, puoi trovarla sul suo profilo Facebook KERRIE HESS ILLUSTRATION oppure sul suo account Instagram @karriehesseillustrator o direttamente sul suo sito ufficiale KERRIEHESS.COM.AU

immagini prese da kerriehessillustration - fb
Ma ciò che l'ha resa ancora più interessante ai nostri occhi, è stata la sua iniziativa, ossia quella di realizzare ogni mese un calendario caratterizzato da una sua illustrazione e di renderlo poi scaricabile da tutti attraverso un download gratuito.
Basta inserire la propria mail ogni volta che si desidera un suo calendario, proprio qui 


In giro su instagram o semplicemente per il web, si trovano tantissime idee su come utilizzare al meglio il calendario di Kerrie Hesse.
Noi, come vi mostriamo nella foto di inizio post e nella foto più sotto, abbiamo provato ad incorniciarlo (uno dei metodi più utilizzati) e non è stato niente male, diventa un bel piccolo complemento d'arredo, minimal ma che definisce un angolo studio oppure la scrivania dell'ufficio.

Il calendario di Karrie Hess entra di diritto tra i consigli in tema 'planner ed organizer' di questo blog :)

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © gratiocafe blog. Designed by OddThemes