5 usi dell'Olio elasticizzante al Mirto di Esmeralda Cosmetics

Si tratta di una miscela preziosa che ha il compito di ammorbidire la pelle e riparare tutti danni causati dall'estate e dal Sole, poi dal freddo, dalle docce frequenti, dal sudore post palestra, delle tendenza della cute a seccarsi.
Il cocktail di olii più idratanti ad asciugatura rapida e con un meraviglioso profumo delicato di fiori.
Dopo la detersione, stenderlo sulla pelle e portare con sè questa fragranza dolce e naturale, aggiungerà ancora più goduria allo step dell'idratazione.

Utilizzo quest'olio oramai da un po' di mesi ed i suoi utilizzi non si sono limitati solo al massaggio cosce e glutei per nutrire e rassodare.
Ecco gli utilizzi utili dell'Olio Elasticizzante al Mirto Esmeralda Cosmetics (utilizzano il mirto, la pianta regina della Sardegna):

1.Massaggio anti-cellulite profondo: la consistenza aiuterà i movimenti e la texture penetrerà i tessuti nutrendoli e senza lasciare traccia in superficie.
2. Qualsiasi sia il tuo metodo di depilazione, la stesura dell'olio post-depilazione di gambe e braccia ammorbidirà la cute 'aggredita' dopo il trattamento, eviterà rossori ed infiammazioni.
Diminuirai la probabilità di andare incontro a peli incarniti e zone stressate da cerette, creme e lamette.


3.È una zona che a volte ci si dimentica, fino a quando non arriva l'estate e ci cade all'occhio il fatto che sia terribilmente disidratata e non bella a vedersi: i gomiti.
Una zona a rischio secchezza: prenditene cura tutto l'anno, basteranno due secondi e poche gocce di olio elasticizzante, non servirà altro per garantirti una pelle dei gomiti morbida e rosata.


4. Durante la manicure e anche a fine trattamento: massaggialo sulle unghie e sulle cuticole per rivitalizzare la zona e picchiettalo a fine trattamento per mani fantastiche.


5. Anche i piedi richiedono vera e propria manutenzione.
Una pedicure base, prevede una levigatura per eliminare la pelle morta e poi idratazione per ammorbidire la pelle e sopperire agli sbalzi di umidità che i piedi subiscono tra scarpe chiuse e scarpe aperte. E poi non meno importante, la stesura dello smalto, colorato o naturale che sia.
L'olio si rivela fantastico per: effettuare un mini scrub se mescolato con dello zucchero, massaggiato sui talloni, sulla pianta, sul dorso e sulle dita dei piedi, applicato sulle cuticole.
Vedrai che idratazione e che aspetto super curato.




Ma da cosa è formulato l'Olio Elasticizzante di Esmeralda Cosmetics?
Ecco la scheda degli ingredienti!

Questo fantastico olio elasticizzante multiuso, lo trovi in vendita sul nostro shop, nella sezione beauty: 



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © gratiocafe blog. Designed by OddThemes