6 palette occhi per l'autunno 2017

Ahhh l'autunno con le sue nuances color caramello finisce per dettare tendenze anche in fatto di make-up.
La luce delicata del sole è perfetta per far risaltare l'illuminante con sottotono dorato e sulla palpebra mobile l'ombretto color malva o borgogna, ingrandirà lo sguardo rendendolo più luminoso ed aperto.

Adoro le palette (non ricordo più quando ho acquistato una singola cialda da ombretto), perchè raccolgono più scelte in un piccolo spazio e sono perfette per le mattinate veloci o per portarsele dietro in trasferta.
Il brand di palette a cui sono più affezionata è Urban Decay, ogni nuova uscita è sempre un gran bell'acquisto, non delude mai e a parte la texture favolosa degli ombretti e la tenuta perfetta con o senza base, il packaging è bello forte e nonostante sia molto, ma molto imbranata nel conservare tutto ciò che è delicato e non, ad oggi è tutto perfettamente sano (credimi, è una magia).

Ho selezionato 6 palette che mi sembrano proprio carine per l'autunno, ma a dir la verità anche per l'inverno.

Un nuovo marchio scoperto, è Huda Beauty, il brand di Huda Kattan, una ragazza di Dubai che si occupava di finanza, ma che ha poi scelto di diventare una beauty blogger e poi la creatrice della sua casa cosmetica.
Huda Beauty la si trova facilmente da Sephora, in negozio oppure online.

La Nyx Cosmetics dopo essere stata acquisita da L'Oréal, ha presentato prodotti sempre più belli restando in un margine di prezzo low cost. Che ne pensi della palette Lid Lingerie?



A proposito di cialde singole, sono perfette se vuoi rinnovare il tuo assortimento make-up puntando su un unico prodotto.
Quelle di puroBio Cosmetics uniscono la resa di un prodotto professionale ad un inci più che buono: si tratta di un prodotto Vegan Ok, Nichel Tested e certificato.

Finish opaco e finish e finish perlato: i colori della terra più tocchi di luce pura.
Una piccola palette che ha tutto.



Eccola la nuova proposta Urban Decay della famiglia Naked: la Naked Heat.
Dal rame scintillante al rosso bruciato matte, dal borgogna totalmente opaco ad un burgundy brillante.



Quattordici tonalità a lunga tenuta e con una caratteristica in comune.
Stavolta Bare Minerals non punta solo sui colori di tendenza, ma sugli ingredienti, uno in particolare: il SeaNutritive Mineral™ Complex unito ad una buona dose di antiossidanti e caffeina.
Il risultato è un ombretto che cura anche la grana della pelle, senza seccarla e distendendo anche le più piccole rughette.


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © gratiocafe blog. Designed by OddThemes